Continua ad essere oggetto di discussione il futuro di Keità in casa lazio: l’attaccante senegalese, autore di un finale di campionato eccellente, è nel mirino di diverse big del calcio italiano ed europeo.

Una di queste è il Napoli che, secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss, avrebbe già contattato la Lazio attraverso una telefonata da parte del Patron De Laurentiis, nella quale si chiedevano informazioni riguardo la situazione relativa al numero 14.

Trattativa che, al momento, sembra molto difficile perché il giovane attaccante continua a sostenere di voler andare solo alla Juventus.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008