Gli ultimi tre acquisti dello scorso calciomercato della Lazio, Luiz Felipe, Pedro Neto e Nani, curiosamente accomunati dalla lingua madre, il portoghese, hanno incontrato quest’oggi i tifosi biancocelesti al Lazio Style Store di Valmontone.
Il brasiliano ex Salernitana ha parlato per primo ai microfoni di Lazio Style Channel:
“Significa tanto per me incontrare i tifosi, in generale sono felice per tutto. Alla Salernitana ho fatto bene ed ora sono tornato alla Lazio dove sto continuando a fare di tutto per aiutare la squadra, che è la cosa principale. Il gruppo è unito, ognuno si aiuta a vicenda e per questo stiamo facendo bene. Juventus? Possiamo ripetere l’impresa della Supercoppa, perché no. Dobbiamo lavorare e allenarci bene per sabato e fare la stessa gara. Il mio sogno è la Lazio e vedere la squadra in Champions League. Devo lavorare e allenarmi tanto”.
In seconda battuta è toccato a Pedro Neto rilasciare le sue dichiarazioni al canale tematico del club capitolino:
“Sono molto felice di essere qui, non mi aspettavo tutta questa gente, è bellissimo“.
In chiusura sono arrivate invece le parole di Nani, che ha lanciato la sfida alla Juventus, prossimo avversario della Lazio:
“Ho tanta voglia di giocare contro i bianconeri, vogliamo fare la partita noi e disputare una grande prestazione. Oggi è bellissimo essere qui, è la prima volta che sono a contatto con i tifosi della Lazio, è un pubblico meraviglioso.“