Lazio-Nani, siamo all’epilogo dell’avventura del portoghese in biancoceleste?

Nei meccanismi quasi perfetti della Lazio di Simone Inzaghi, dove Lucas Leiva e tanti altri nuovi arrivati sono riusciti a trovare la loro collocazione e ruolo in modo brillante c’è una note dolente: Nani.

Il portoghese, arrivato in estate dal Valencia in prestito con diritto di riscatto in favore dei biancocelesti, è forse la più grande delusione stagionale per il club romano con un rendimento al di sotto delle aspettative.

La storia del portoghese con la Lazio, scrive oggi Tuttosport, sembra ai titoli di coda. Non ha convinto in questa stagione: poche apparizioni, poco convincenti, non ha preso il cuore di Simone Inzaghi e la sensazione è che il club di Claudio Lotito non lo riscatterà a giugno. Così Nani tornerà a Valencia, in cerca di una nuova sistemazione.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.