Lazio, Nani: “Felice per la vittoria e per il gol, a Roma mi trovo benissimo”

Nel post partita del match tra Benevento e Lazio, l’attaccante biancoceleste Luis Nani ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel.

Il portoghese, che ha trovato nella gara di ieri il primo gol della sua esperienza italiana, si è detto molto soddisfatto della scelta fin qui fatta. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb.com: “Sono molto felice di aver potuto aiutare la squadra a vincere le partite. È stata un gol bellissimo e sono molto contento ma la cosa più importante è quella di aver vinto”.

“All’inizio si poteva pensare fosse una partita facile, in realtà lo è stata perché noi l’abbiamo resa tale: facciamo bene in campo e sfruttiamo le occasioni per segnare. Prepariamo sempre bene le partite e le interpretiamo con molta serietà dal primo minuto: questo è quello che si è visto anche oggi. È bello quando i tifosi sono con la squadra, quando segniamo, loro esplodono con noi. Quando siamo insieme è bello, siamo più forti e dobbiamo proseguire su questo cammino. Abbiamo una squadra forte, con molti giocatori di qualità in tutti i reparti, mettiamo in campo quello che ci chiede il mister, stiamo bene e siamo tutti felici, stiamo in un bellissimo momento, speriamo di proseguire così. A Roma sto bene, è una bellissima città e non potevo arrivare in una città migliore. La cucina italiana mi piace molto”.