Il futuro di Milinkovic-Savic è destinato a crear scalpore anche in questi ultimi giorni di calciomercato.

Il centrocampista della Lazio, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, è finito ormai da tempo nel mirino di Real Madrid e Manchester United solo che, mentre per il primo il calciomercato terminerà alla di agosto, per il club inglese si tratterebbe si una corsa contro il tempo dato che il 9 di questo mese in Inghilterra si chiuderà il sipario del calciomercato estivo 2018.

In Italia, invece, resta valida solo l’ipotesi Juventus e solo nel caso in cui quest’ultima decidesse di fare una cessione importante ( Pjanic è tra i più richiesti all’estero) dato che il presidente dei capitolini Claudio Lotito continua a chiedere 155 milioni di euro.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008