Sergej Milinkovic-Savic, 22enne centrocampista serbo della Lazio, si sta rivelando l’uomo in più della squadra di Simone Inzaghi in questa stagione: l’ex Genk ha già collezionato 7 gol e 7 assist in 32 partite, pur non partendo sempre da titolare.

Le ottime prestazioni della mezzala nata a Lleida hanno così attirato le mire di diversi club europei: secondo la Gazzetta dello Sport, alcuni scout del Manchester United erano presenti ieri allo stadio Olimpico per vedere Milinkovic in azione contro il Napoli. Gli osservatori dei Red Devils hanno colto inoltre l’occasione per visionare Dries Mertens, altro obiettivo di Mourinho.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008