Lazio, Milinkovic-Savic gradirebbe il Real Madrid: Lotito spara altissimo

Milinkovic Savic

La straordinaria stagione disputata da Sergej Milinkovic-Savic ha fatto senz’altro le fortune della Lazio. Il suo bottino nell’annata appena conclusa, composto da 12 gol e 3 assist (numeri incredibili per un centrocampista), ha contribuito largamente alla crescita esponenziale della squadra.

Le sue enormi qualità tecniche e realizzative non potevano non attirare l’attenzione dei maggiori club europei, pronti a fare follie pur di accaparrarselo. E’ il caso della Juventus, anche se Marotta ha fatto sapere che il suo prezzo sfora ampiamente il budget. Sarebbe decisamente più accessibile, invece, per una società come il Real Madrid.

I ‘Blancos’ hanno esplicitato il proprio grande gradimento per il centrocampista serbo, il quale dal canto suo ha fatto sapere di gradire ben volentieri un trasferimento a Madrid. Il nodo più grande resta comunque il prezzo: perché è vero che le casse del Real sono più che floride, ma i 130 milioni di euro richiesti dal presidente Claudio Lotito potrebbero essere un problema ugualmente. A riportarlo è Sky.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008