Lazio, Milinkovic-Savic esclama: “Sono pronto e concentrato”

La Lazio è pronta a sfidare il Salisburgo con l’obiettivo di archiviare già nella sfida di andata la qualificazione alla semifinale di Europa League.

La conferma arriva anche dalle parole del centrocampista Sergej Milinkovic-Savic, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb: “Sto bene, ero già pronto contro il Benevento ma abbiamo preferito non rischiare”.

Sul Salisburgo: “Li conosco da tanto tempo, ho giocato in Austria e sono una squadra forte. Dovremo essere concentrati, è una squadra più forte delle precedenti che abbiamo affrontato. Non me li immaginavo così forti, hanno addirittura sconfitto il Borussia Dortmund”.

Che partita ti aspetti domani? Come vivi le voci di mercato? “Le vivo normalmente, sono concentrato sulla Lazio. Ci sarà tempo per parlare d’altro. Domani sarà una partita difficile”.

Sugli obiettivi personali: “Si può sempre migliorare, finora ho fatto tanti gol e sono felice di come stiamo andando. Sono contento di dare una mano alla squadra”.

Sull’Europa League : “Mi piace giocare in questa competizione perché consente di vedere bei posti e stadi all’avanguardia, con un’atmosfera stupenda”.

 

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.