Lazio, Maurizio annuncia: “Risolverò il mio contratto con i biancocelesti”

Sembra giunta al termine l’esperienza di Mauricio con la maglia della Lazio. Il brasiliano non rientra da diverso tempo nei piani della società e di mister Inzaghi, motivo per cui starebbe trattando la rescissione con il club biancoceleste. Ad annunciarlo è stato lo stesso giocatore attraverso un comunicato pubblicato sui propri profili social:

“Dopo i tanti commenti che ho ricevuto in questi giorni, ho deciso di rilasciare una dichiarazione così da farvi capire la situazione. Ho ricevuto una proposta dal Vasco da Gama ma, sfortunatamente, al momento non abbiamo definito il mio trasferimento al club per mancanza di tempo. La finestra di mercato si sta chiudendo e io dovrei risolvere la mia situazione con la Lazio.

Ho bisogno di tempo per farlo. Rispetto molto il Vasco, senza dubbio uno dei giganti del nostro calcio. Chi non vorrebbe indossare quella maglia? Sarebbe un onore, un privilegio. Grazie mille per i messaggi che ho ricevuto, spero di incontrarvi un giorno! Un abbraccio“.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008