Primo gol in Serie A e prestazione maiuscola, per l’esterno della Lazio Adam Marusic.

Il montenegrino si gode il momento ed ha espresso la sua gioia ai microfoni di Lazio Style Radio:

“Sì, sono molto felice per il mio primo gol in Serie A, non è molto facile da descrivere quello che provo. Non poteva andare meglio, abbiamo preso tre punti importanti in questa partita. Lavoriamo duro ogni giorno in allenamento e questi sono i risultati. Ora giocheremo contro il Waregem, è una buona squadra, speriamo di vincere ma loro sono una buona squadra con un ottimo allenatore. Ho giocato con molti di loro, ci sono calciatori di qualità che conosco beneBisogna fare attenzione a questa squadra che ha vinto sul campo del Gent. Certo, probabilmente potrei iniziare a parlare italiano presto, alcuni giocatori non parlano inglese ed è importante che io parli nella loro lingua madre”.

Soffermatosi ai microfoni dei cronisti presenti in mixed zone, Marusic ha dichiarato: “Sono molto felice di aver segnato il mio primo gol con la maglia della Lazio ma è molto importante anche aver vinto questa partita 3-0 dopo la sconfitta con il Napoli, siamo venuti qui per vincere e lo abbiamo fatto. Cosa penso della Lazio? Penso che sia un ottimo club, con una buona organizzazione e dei fantastici tifosi. Non so se siamo pronti per lottare per la prima posizione ma faremo di tutto per rientrare tra le prime tre squadre quest’anno, siamo un’ottima squadra e possiamo lottare per arrivare in cima alla classifica. È stata una partita difficile ma abbiamo segnato nel primo tempo e l’abbiamo messa in discesa. Tatticamente abbiamo giocato bene e abbiamo vinto, era importante portare a casa i tre punti. Spero che riusciremo ad arrivare in Champions League“.

CONDIVIDI
Di Catania, appassionato di calcio a livello internazionale ma interessato a tutti gli sport, passione per il giornalismo sportivo.