Dopo la partenza dell’ormai ex perno del centrocampo Lucas Biglia, non ha perso troppo tempo la Lazio per accaparrarsi un nuovo regista a cui affidare le chiavi del centrocampo nella prossima stagione.

Come detto a più riprese, Lucas Leiva, centrocampista classe 1987 del Liverpool, è praticamente un calciatore della Lazio, mancano solo le visite mediche di rito e la firma sul nuovo contratto che lo legherà ufficialmente al club laziale. Secondo quanto riportato dal portale Gianlucadimarzio.com, gli ultimi tasselli per l’arrivo del brasiliano verranno messi a punto nella giornata di lunedì, con il giocatore che arriverà ad Auronzo per completare l’operazione.

Per assicurarsi l’esperto calciatore carioca, la Lazio sborserà nelle casse del Liverpool ben 5 milioni di sterline, sostituendo l’ex Biglia con un calciatore di caratura internazionale.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008