Si è espresso sul calciomercato della Lazio in questa sessione estiva, Senad Lulic, direttamente dal ritiro dei biancocelesti di Auronzo di Cadore.

Ogni anno le squadre si rinforzano, come accaduto nella passata stagione. Sono andati via Felipe Anderson e de Vrij, ma sono arrivati nuovi giocatori. Spero ne arrivino ancora di più. Arrivando giocatori forti si alza il livello di allenamento e delle partite. Il mercato è ancora aperto e spero arrivi qualcosina“.

Una richiesta chiara e precisa alla società che sta già lavorando per inserire nella rosa nuovi innesti, in attesa di conoscere il futuro di Milinkovic-Savic.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008