Lazio, Lulic: “Domani vedremo chi avrà più voglia di vincere”

Ci pensa direttamente il capitano Senad Lulic a far compagnia al tecnico Simone Inzaghi nella consueta conferenza della vigilia, in vista della finale di Coppa Italia tra Lazio e Atalanta. L’attesa sfida difatti avrà luogo domani sera alle ore 21:00 all’Olimpico di Roma.

Ecco di seguito le parole del calciatore biancoceleste, il quale è partito ricordando il fresco precedente tra le due compagini, andato in scena solo un paio di settimane fa: “L’abbiamo analizzata, abbiamo visto gli errori. Se corrono loro dobbiamo farlo pure noi, domani vedremo chi avrà più voglia di vincere la partita”.

Sull’ultima partita di campionato. “Noi siamo pronti, abbiamo fatto una buona gara a Cagliari, ma non perfetta, non ottima. Per battere l’Atalanta ci servirà qualcosa di più, abbiamo lavorato bene in questi giorni, siamo pronti per scendere in campo”.

Sulla finale di Coppa Italia contro la Roma. “Io spero che domani diventi qualcun altro l’eroe di giornata, l’importante è che qualcuno segni”. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008