Intervenuto ai microfoni di Marca l’attaccante della Lazio Luis Alberto, oltre a soffermarsi sulla larga vittoria contro il Milanha voluto esprimere la sua opinione sul match di Champions League fra Barcellona e Juventus:

Credo di aver giocato meglio contro la Juve che contro il Milan. Con i bianconeri era una finale, ci giocavamo un titolo e ci è riuscito tutto bene. Barça-Juve? Sarà una gara combattuta, non avrà niente a che vedere col 3-0. I blaugrana sono superiori, hanno più qualità individuale… ma ce l’avevano anche la scorsa stagione. La Juve tuttavia ha perso qualcosa con gli addii di Dani Alves e Bonucci. Noi contro la Juve abbiamo sofferto i primi 15 minuti, ma abbiamo fatto una gara molto completa riuscendo a tenere la Juve lontana dall’area e giocando in contropiede. Stasera sarà il Barcellona ad avere il gioco in mano e la Juve proverà a far male con le ripartenze, hanno giocatori molto veloci. Dybala? Contro di noi non fece una grande partita, ma segnò due gol. Ha classe ed è sveglio, crea sempre dei pericoli”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008