Lazio, Lucas Leiva verso il rinnovo a vita: i dettagli

Sostituire l’ex capitano Lucas Biglia, per anni perno indiscusso del centrocampo della Lazio, non era affatto un compito facile per Lucas Leiva, eppure, vista la grande stagione disputata, il brasiliano ci sta riuscendo appieno.

Mix perfetto di quantità e qualità, con una gran dose di esperienza e, un po’ a sorpresa, anche 4 gol stagioni all’appello, lui che non è mai stato un goleador per usare un eufemismo. Per le ragioni sopracitate, il direttore sportivo Igli Tare ha tutta l’intenzione di tenersi stretto il motore della squadra, rinnovandogli il contratto.

Arrivato nella scorsa finestra estiva di mercato, l’ex centrocampista del Liverpool ha il contratto in scadenza nel 2020. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la dirigenza biancoceleste vorrebbe però prolungarglielo legandolo a vita con il club.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.