Al termine della gara vinta contro il Sassuolo, Lucas Leiva è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

Di seguito le parole del centrocampista brasiliano: “Il primo tempo è stato molto difficile, ma siamo stati bravi a ribaltare la sfida. Luis Alberto ha fatto la differenza, ci ha aiutati molto, ma non è una sorpresa, lo conosco e so quanto possa essere decisivo; per noi è fondamentale in questo momento. Ci stiamo divertendo ma voglio migliorare e giocare sempre meglio.

Sono qui solo da tre mesi ma sto imparando i movimenti gara dopo gara, posso aiutare la squadra e spero di poter andare avanti in questa strada: il nostro obiettivo è questo. Un po’ di giocatori resteranno qui per lavorare, ma quando torneremo affronteremo al Juventus: ci aspetta un percorso delicato, ma dobbiamo continuare a far bene. Sarà un’altra sfida difficile, ma se saremo in giornata potremo affrontare la partita nel migliore dei modi. Non ho avuto ancora molto tempo per visitare la città, abbiamo disputato tante partite. Ho imparato quanto è buono il cibo e quanto è bello il clima; ogni cosa è iniziata al meglio per me e ne sono molto felice di essere qui”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008