Lazio, Lucas Leiva: “Onore al Benevento che ha fatto una grande partita, andare in Champions è il nostro obiettivo”

Il centrocampista della Lazio Lucas Leiva ha parlato ai microfoni di Premium Sport, commentando il successo contro il Benevento: “Nel primo tempo il Benevento ha fatto bene, poi dopo l‘espulsione si era chiuso e ripartiva. Abbiamo avuto pazienza anche dopo il 2-1 e abbiamo trovato il gol. Poi dopo il 3-2 è stato più facile. Onore al Benevento perché ha fatto una grande partita, il 6-2 è troppo largo come risultato”.

Ha poi proseguito parlando della corsa Champions: “Non guardiamo le altre, sono tutte forti. Noi dobbiamo vincere le 8 partite che restano e poi vediamo dove siamo. Ora riposiamo, pensiamo al Salisburgo e poi all’Udinese. Il campionato ci porta in Champions e lo stesso la vittoria dell’Europa League. In questo caso vanno bene entrambe le cose, basta che andiamo in Champions: è questo il nostro obiettivo”. 

Il classe 1987 ha concluso parlando del pubblico: “L’ambiente è stato caloroso, i tifosi ci hanno sostenuto e chi era qui oggi era per vedere la Lazio lontano. Continuiamo così insieme ai nostri tifosi”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI