Nel corso della prossima stagione la Lazio dovrà affrontare l’Europa League e sicuramente vorrà arrivare il più in fondo possibile. Proprio per questo servono degli innesti, possibilmente in tutti i ruoli del campo.

I biancocelesti avranno inoltre la possibilità di giocarsi la Supercoppa contro la Juventus e magari provare a vincerla, come fatto dal Milan in questa stagione.
Il club capitolino è già al lavoro per perfezionare la squadra e regalare a Simone Inzaghi una rosa competitiva e che possa fare bene su tutti e tre i fronti.

L’idea numero uno dei biancocelesti per l’attacco si chiama Luis Muriel, attaccante della Sampdoria. Il colombiano ha letteralmente stregato il Presidente Lotito che vorrebbe portarlo a Roma. Muriel ha però una clausola rescissoria di 25 milioni di euro, che però Lotito vorrebbe aggirare.

L’idea del Presidente della Lazio, stando a quanto riporta cittaceleste.it, sarebbe quella di offrire 18 milioni di euro più delle contropartite, in modo da arrivare ai 25 milioni della clausola.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008