Nel corso della prossima stagione la Lazio dovrà affrontare l’Europa League e sicuramente vorrà arrivare il più in fondo possibile. Proprio per questo servono degli innesti, possibilmente in tutti i ruoli del campo.
I biancocelesti avranno inoltre la possibilità di giocarsi la Supercoppa contro la Juventus e magari provare a vincerla, come fatto dal Milan in questa stagione.
Il club capitolino è già al lavoro per perfezionare la squadra e regalare a Simone Inzaghi una rosa competitiva e che possa fare bene su tutti e tre i fronti.
L’idea numero uno dei biancocelesti per l’attacco si chiama Luis Muriel, attaccante della Sampdoria. Il colombiano ha letteralmente stregato il Presidente Lotito che vorrebbe portarlo a Roma. Muriel ha però una clausola rescissoria di 25 milioni di euro, che però Lotito vorrebbe aggirare.
L’idea del Presidente della Lazio, stando a quanto riporta cittaceleste.it, sarebbe quella di offrire 18 milioni di euro più delle contropartite, in modo da arrivare ai 25 milioni della clausola.