Il calciomercato inizierà a breve, ma le società si iniziano a muovere per piazzare i primi colpi di mercato. Tra queste, anche la Lazio di Claudio Lotito che l’anno prossimo dovrà affrontare l’Europa League.
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i biancocelesti punterebbero a rinforzare prima di tutto la difesa. Proprio per questo avrebbero messo nel mirino l’ormai ex difensore della Fiorentina Gonzalo Rodriguez.
Il calciatore piace molto in casa Lazio e si starebbe provando il colpo. Come riporta calciomercato.com, l’agente del calciatore aveva in passato già confermato contatti con il club capitolino.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008