“La Lazio punterà alla Champions il prossimo anno”. A riferirlo è il presidente della Lazio Claudio Lotito, che tramite le pagine del Lazio Style Magazine ha delineato gli obiettivi della stagione prossima, oltre che del futuro del club biancoceleste.

Il patron laziale si è mostrato soddisfatto della stagione appena conclusa, che ha visto il club biancoceleste mancare la Champions League di un soffio: “Guardiamo al futuro sapendo che saremo in grado di giocare ai massimi livelli italiani ed europei. Si è verificata una valorizzazione dei giocatori che non ha precedenti nella storia del calcio nazionale a dimostrazione del grande lavoro della società.”

Per Lotito la stagione non va giudicata per la mancata qualificazione alla massima competizione europea, ma complessivamente, avendo aggiunto alla bacheca biancoceleste una Supercoppa: “C’è delusione per la mancata qualificazione in Champions, ma l’ultimo campionato ha segnato l’ingresso della nostra società nel novero di quelle che contano nel grande calcio e posso ambire ad un futuro importante e significativo nel panorama europeo ed internazionale. Abbiamo sfidato squadre da fatturati ed investimenti giganteschi ed è anche arrivata la Supercoppa. Sulla spinta dei risultati e dell‘entusiasmo ritrovato è stato possibile ricostruire quella unità di spirito e di volontà tra i nostri sostenitori e la squadra che ha portato al record di spettatori all’ultima sfortunata giornata di campionato”.

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008