Lazio, Lotito: “Milinkovic è il miglior centrocampista in A”

Lotito

Intervistato dal Corriere dello Sport, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato delle accuse sulla sua presunta volontà di non andare in Champions League e del futuro mercato:

Vantaggi a non andare in Champions? Questa è una leggenda metropolitana, come la spartizione delle partite con l’Atalanta. Sono chiacchiere da bar. Mercato? Io faccio il presidente, nè il ds o l’allenatore. Il processo di acquisto parte dai dialoghi tra ds e allenatore, poi il ds parla con me e vediamo se è possibile soddisfare le richieste. Io oggi non posso indicare eventuali acquisti, perché scavalcherei i ruoli. La nostra società è come un’orchestra, io sono il maestro e devo far coniugare l’operato di tutti. Noi facciamo un quadro d’insieme e scegliamo i profili, ovviamente io indico la compatibilità”.

Chiusura dedicata al futuro di Milinkovic Savic:

“Milinkovic è il miglior centrocampista del campionato italiano. Ha margini di crescita perché è un ragazzo giovane. La valutazione non è legata solo alle qualità, ma anche alle potenzialità che ha nell’inserimento in un determinato contesto. Non è soltanto un discorso economico, altrimenti l’avrei venduto”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008