Lazio, Lotito emana un comunicato: “Lesa la credibilità e il prestigio della società”

Lotito

Negli ultimi giorni hanno fatto molto scalpore le (presunte) dichiarazioni di Claudio Lotito prima della visita alla Sinagoga.

“Famo ‘sta sceneggiata” avrebbe dichiarato il numero uno della Lazio, che però non ci sta ed emana un comunicato, apparso sul sito ufficiale del club biancoceleste, in cui ha annunciato di procedere per vie legali nei confronti delle testate giornalistiche e media vari che avrebbero, si legge, “leso la credibilità ed il prestigio della società”.

Ecco, di seguito, il comunicato: La S.S. Lazio ha dato mandato ai propri legali di procedere in tutte le sedi (penali e civili) per l’accertamento dei reati ed il risarcimento dei gravi danni patrimoniali e non patrimoniali, derivanti dalla lesione della credibilità e del prestigio della Società quotata S.S. Lazio S.p.A. e del suo Presidente Dott. Claudio Lotito nei confronti dei soggetti, delle persone e delle testate giornalistiche, televisive e radiofoniche che hanno attribuito comportamenti, fatti, frasi ed interpretazioni in difformità da quelle realmente pronunciate e verificatesi.

S.S. Lazio S.p.A

Il Presidente Dott. Claudio Lotito

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it