Per raggiungere i successi importanti, si sa, bisogna trattenere in squadra i giocatori migliori. Lo sa bene Claudio Lotito, patron della Lazio, che ai microfoni di Premium Sport ha svelato di aver rifiutato un’offerta molto allettante per Sergej Milinkovic-Savic.

Il presidente biancoceleste conosce alla perfezione il valore del giocatore e ciò che può dare alla squadra, motivo per il quale ha deciso di dire ‘no’ ad una proposta che sarebbe difficile da rifiutare, come da lui stesso dichiarato:

“Ho ricevuto un’offerta strabiliante, forse l’offerta più alta di questo mercato in Italia, ma ho detto no. Il giocatore non si tocca. Più alta anche dei 40 milioni per Bernardeschi? Sì”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008