Cristian Ledesma, ex centrocampista della Lazio e ora a Coverciano per ottenere il patentino da allenatore, ha parlato così ai microfoni di TMW Radio e Tuttomercatoweb.com:

“Voglio andare avanti con la mia carriera, ho tanta voglia e mi diverto in allenamento e in partita. Finché sono integro e c’è questa voglia, si va avanti. Se pensavo di proseguire con la Ternana? No, nelle ultime stagioni, dopo la Lazio, ho cercato ogni anno di capire quale fosse la situazione migliore non solo per me ma anche per la mia famiglia. Se sono già arrivate delle proposte? Sì, ma finchè non c’è una proposta scritta non è un’occasione: per ora non è arrivato nulla di certo”.

Infine, sui biancocelesti: “L’anno scorso ha fatto benissimo e nessuno se lo aspettava. Anche perchè c’è stato un cambio di idea sul tecnico all’ultimo momento. Nessuno poteva pensare che Inzaghi potesse fare un campionato così bello. Bravo lui, bravi i giocatori ad esprimere un calcio con bella consapevolezza delle proprie forze. Tutto questo vuol dire tanto. Per quanto riguarda quest’anno, non credo che Inzaghi stia chiedendo rinforzi, ma semplicemente sta aspettando come tutti gli allenatori, perché c’è tempo”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008