Davide Di Gennaro, da poco arrivato nel ritiro di Auronzo Di Cadore, esprime tutto il suo entusiasmo per questa sua nuova avventura con la maglia della Lazio.

L’ex centrocampista del Cagliari, ai microfoni di LaLaziosiamoNoi.it, ha spiegato i motivi che lo hanno spinto ad accettare il progetto dei capitolini:

“Sicuramente sono molto felice, orgoglioso e onorato di essere qui. Spero di contribuire a fare una buona stagione. Ho lavorato tanto per arrivare in questa squadra. Ringrazio presidente, direttore e mister che mi hanno dato fiducia e spero di ricambiarla. Io sono un giocatore duttile, ho giocato trequartista, ma posso fare anche la mezzala. Sarà il mister a trovare la collocazione ideale, io sono a disposizione. Sono partito molto presto da casa per essere qui, ci sarà tempo per conoscere tutti. Una volta saputo dell’interessamento della Lazio non ho ascoltato altre proposte. Anche per questo non ho rinnovato col Cagliari perché aspettavo la chiamata di un top club come è la Lazio. A prescindere dall’Europa, la proposta della Lazio era quella prioritaria e ho fatto di tutto per essere qua”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008