Il mercato della Lazio, attualmente, si concentra soprattutto sui innomindi Biglia, De Vrij e Keità. Le loro eventuali cessioni potrebbero indebolire la rosa e per tale motivo la societa capitolina è già al lavoro per non farsi cogliere impreparata.

Uno dei principali candidati, per quanto riguarda l’attacco, in caso di cessione di Keita, è Serge Gnabry del Werder Brema. Il giocatore classe 95 è dotato di un ottimo dribbling e può ricoprire sia il ruolo da seconda punta che da ala sinistra. Riguardo l’interesse dei biancocelesti si è espresso, ai microfoni di LaLaziosiamonoi.it, il suo agente Thorsten Wirth: Al momento non ci sono trattative con la Lazio per il nostro assistito. La Lazio non ci ha mai contattato per un eventuale trasferimento”.

Una smentita secca arrivata soprattutto per non andare ad intaccare le trattative già in stato avanzato con altri club tedeschi tra cui l’RB Lipsia. Quest’ultima squadra, autentica sorpresa del campionato tedesco, vorrebbe confermare la propria filosofia di gioco basta sui giovani ma, soprattutto, il suo pressing nasce dalla garanzia di poter giocare la prossima Champions League, competizione nella quale non rientra la Lazio.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008