Ha portato diversi pesanti strascichi in casa Lazio la sconfitta interna per 4-1 rimediata mercoledì contro il Napoli nel turno infrasettimanale, con gli infortuni di Basta, Bastos e De Vrij che hanno complicato e non poco i piani del tecnico Simone Inzaghi.

In vista del prossimo match di campionato, da disputare contro il Verona nella giornata di domenica alle ore 15:00, l’allenatore biancoceleste si trova in palese difficoltà per le scelte per quanto concerne il pacchetto arretrato. In porta troviamo il solito Strakosha, mentre in difesa l’inedito quartetto composto da Patric, Luiz Felipe, Radu e Lukaku. In mediana troviamo invece Parolo e Lulic come mezz’ali, con Lucas Leiva che avrà le chiavi del gioco.

In avanti Luis Alberto e Milinkovic-Savic supporteranno Ciro Immobile, rimasto a secco nel corso dell’ultima giornata contro il Napoli, match in cui l’attaccante ha realizzato l’assist per il gol di De Vrij. Ecco di seguito la probabile formazione biancoceleste:

Lazio (4-3-2-1): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu, Lukaku; Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.