Darko Kovacevic, ex attaccante di Juventus, Lazio e Real Sociedad, ha parlato ai microfoni de LaLazioSiamoNoi.it di Ciro Immobile.

“Cosa si può dire riguardo Ciro Immobile, con il Milan ha fatto tre gol e realizzato un assist. Sta ad un livello straordinario – spiega l’ex punta – quest’anno sarà il suo anno. Le ultime gare ha sempre segnato, è al livello delle grandi prime punte. Ha grinta e segna gol ed aiuta tanto i compagni, mi viene da dire che è al livello di Higuain, penso lo si possa dire. Si tratta di un giocatore che ha grande ritmo e costanza, che per una punta è sempre importante, soprattutto è importante fare gol.”

“Continuando a segnare si arriva al livello Higuain – conclude il croato – uno può essere un’ottima punta ma se non si segna tutto il mondo ti domanda perché non riesci a segnare. Ripeto, Immobile attualmente è ad un livello straordinario”.

 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008