Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, per il passaggio di Kishna al Benevento è solamente questione di ore. Secondo il quotidiano milanese, nella giornata di domani il Presidente del Benevento Oreste Vigorito e quello della Lazio Claudio Lotito si incontreranno per definire il prestito del giocatore olandese, in attesa che Mino Raiola raggiunga un accordo definitivo con le due società.

La trattativa dovrebbe chiudersi sulla base del prestito con diritto di riscatto in favore delle Streghe. Grazie a questa operazione, ormai sul procinto di concludersi positivamente, un altro giocatore biancoceleste dopo Cataldi andrebbe a rinforzare l’organico dei giallorossi sanniti. Dunque dopo l’esperienza di sei mesi sempre in prestito in Ligue 1 con il Lille, che non ha esercitato il riscatto, il centrocampista è pronto a cominciare una nuova avventura in Serie A.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008