AI microfoni di Lazio Style Channel ha parlato il migliore di questa stagione biancoceleste, Keita ha commentato la stagione ed è tornato sul gol segnato nel derby, ecco quanto di seguito evidenziato da Lalaziosiamonoi: “Tutto bene, si mangia (ride, ndr). Sta andando tutto bene, ci sono tantissime persone. Ho mangiato perché avevo fame dopo l’allenamento di oggi pomeriggio. Potrei diventare giornalista se mi mettessi e fare le domande. Si tratta di un piacere essere qui ed essere acclamato dalla gente. Significa che sto facendo bene la mia carriera e sto facendo le cose per bene. Segnare al derby conta tanto, lo sappiamo com’è. Sono qui da cinque anni e mi hanno trasmesso quanto sia importante il derby. Tutti gol sono uguali ma quello segnato al derby è speciale”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008