Il futuro di Keita Balde è ormai diventato un vero e proprio caso. Il suo legame con la Lazio si è spezzato da tempo, lo stesso giocatore ha dichiarato più volte di voler andare alla Juventus, anche se i bianconeri dovranno duellare con l’Inter per l’attaccante senegalese.

I comportamenti di Keita negli ultimi giorni hanno fatto irritare e non poco la società biancoceleste, prima a causa della “fuga” a Milano durante il giorno libero della squadra e poi per colpa di alcuni like sospetti sui social, tra cui quelli ad Icardi su Instagram.

La Lazio per replicare e punire il senegalese ha deciso di escluderlo dall’amichevole di quest’oggi contro la Triestina, scatenando la reazione dello stesso Keita su Twitter.

“Io ci sono! Sempre pronto per dimostrare il mio valore e la mia professionalità. Ma oggi la società ha deciso di non farmi giocare…”

Questo è il post di Keita, altro segnale di rottura? Inter e Juve intanto rimangono a guardare…

 

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008