Lazio, Juventus avanti nella corsa a De Vrij: spunta però l’interesse del Napoli

Dopo una lunga e intensa trattativa, nei giorni scorsi è stato trovato l’accordo per il tanto atteso rinnovo per Stefan De Vrij, con il difensore della Lazio che prolungherà il suo contratto la cui scadenza era fissata al 30 giugno 2018.

Tuttavia, il suo futuro dovrebbe comunque essere lontano da Roma, con il rinnovo che sarebbe solo un “favore” del difensore alla sua squadra per non lasciarla a fine anno a parametro zero. La squadra che attualmente risulta essere in vantaggio nella corsa a De Vrij è la Juventus, sebbene nelle ultime ore sia spuntata una nuova pista italiana.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli starebbe monitorando la situazione, soprattutto in vista della possibile partenza di Raul Albiol a fine stagione, il quale potrebbe fare ritorno in Spagna.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.