Lazio, Izzo primo nome per la difesa: potrebbe essere il sostituto di De Vrij

Izzo

Il futuro di Stefan De Vrij è ancora un enigma in casa Lazio, il difensore andrà in scadenza di contratto a fine stagione ma ancora non si sono mossi i passi verso il rinnovo dell’olandese.

Sul giocatore c’è sempre l’interesse della Juventus con i bianconeri tentati dall’occasione di prendere De Vrij a costo zero e quindi Lotito deve fare i conti con una partenza che al giorno d’oggi sembrerebbe quasi scontata.

La società biancoceleste inizia così a lavorare sul mercato per non rimanere scoperta in caso di addio di De Vrij e un nome che intriga Lotito è Armando Izzo, difensore in forza al Genoa. Il Grifone non ritiene il giocatore incedibile e per cui Preziosi sarebbe disposto a trattare con la Lazio ma partendo da almeno 10 milioni di euro. La trattativa sembra fattibile ma dall’altra parte Lotito proverà a chiedere uno sconto ai rossoblù con la speranza che la sua richiesta venga accolta. In ogni caso, l’affare è previsto per la prossima estate.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008