Si è conclusa un’oretta fa la conferenza stampa dell’allenatore della Lazio Simone Inzaghi che ha parlato della sfida di domani contro il Genoa. Ecco le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Domani ci vorrà una gara di orgoglio: vogliamo continuare a sognare. Essere dove siamo era un sogno a luglio, per far sì che si realizzi dobbiamo fare una grande gara già da domani”

Ha poi parlato del cambio societario del Milan: “Si chiude un’era, se ne apre un’altra. Auguro le migliori fortune al nuovo Milan, sicuramente Berlusconi ha fatto un’epoca, anche grazie a mio fratello. Per questo lui ieri ha salutato l’era Berlusconi”.

Infine è intervenuto sui rinnovi di Keita e Biglia, ecco le sue parole: “Queste sono cose che non mi competono. Sono felice che abbiamo rinnovato Milinkovic, Murgia, Lombardi e Strakosha. Da allenatore sarebbe mio desiderio che Biglia, Keita, si potessero sistemare tutti. Poi vedremo che succederà: io ho saputo a fine allenamento del rinnovo di Milinkovic e mi ha fatto piacere”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008