Ai microfoni di Tuttomercatoweb ha parlato il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi ha fatto il punto sul futuro della sua Lazio.
Ecco quanto detto: “E’ stata una stagione iniziata in maniera un po’ turbolenta. Dovevo venire a Salerno, poi le cose sono andate diversamente. Ho allenato la Lazio, la squadra che mi ha cresciuto e che mi ha fatto diventare uomo. Per me è stato motivo di orgoglio, abbiamo fatto grandi cose con la finale di Coppa Italia e il piazzamento in Europa. Abbiamo fatto un ottimo percorso, per me è stato un sogno che si è realizzato. Sappiamo che il prossimo anno non saremo più una sorpresa e dovremo farci trovare pronti per fare una stagione a grandi livelli come lo è stato quest’anno. Il rinnovo? Sì, ho prolungato per altre tre stagioni con la Lazio e per me è motivo di grande orgoglio. Quello che arriva sarà un anno importante, da fare nel miglior dei modi”.
Concludendo: ”Sappiamo che abbiamo qualche giocatore importante potrebbe andare via. La società comunque mi ha rassicurato: se un qualcuno andrà via, sarà rimpiazzato nel migliore dei modi”.