Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa prima del match di domani contro il Genoa di Juric.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Siamo partiti molto bene, con il piede giusto. Ci saranno tante partite da giocare, sarà difficile, ho avuto buone risposta da chi ha giocato meno”.

Sulla gara con il Genoa: “Non sarà una partita semplice, Juric è un tecnico che trasmette grinta ed energia. Il Marassi non è un campo semplice, dobbiamo mettere in campo corsa, aggressività a determinazione. Dobbiamo continuare sulla strada che abbiamo tracciato”.

Su Nani: “Ha avuto un brutto infortunio alla fine di luglio e non si è allenato. Si sta allenando duramente, è un ragazzo volenteroso. Stamani ha iniziato a lavorare con i compagni, servirà tempo ma lo vedo bene. Ci Darà una grossa mano”.

Una Lazio con tutti i giocatori offensivi in campo? “Mi sarebbe piaciuto averli tutti a disposizione già domani, servirà ancora un po’ di pazienza, ma sicuramente ci sto pensando”.

Sulla crescita da allenatore: “Non si finisce mai di imparare, siamo sempre sotto esame. C’è tempo per crescere, in questi due anni ho avuto la fortuna di avere a disposizione un gruppo che mi ha seguito fin da subito”.

Sulla difesa e sulle condizioni di de Vrij:“Numericamente siamo molto in difficoltà, de Vrij dovrà giocare il più possibile, volevo farlo riposare giovedì anche per l’influenza, poi ci ho pensato e ha giocato. Oggi si è allenato bene, potrà aiutarci. Bastos sta giocando, è entrato bene col Milan, giovedì abbiamo commesso qualche errore a livello individuale. Anche lui ha giocato un po’ meno, domani lo impiegherò, ci punto tanto, ci darà tante soddisfazioni”.

 

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008