La Lazio di Simone Inzaghi non stecca all’esordio stagionale in Europa League e batte il Vitesse 2-3 in rimonta.

Proprio di questa gara ha parlato il tecnico biancoceleste ai microfoni di SkySport. Ecco le sue parole, riportate da tuttomercatoweb.com: “Abbiamo fatto una buona gara. Anche il primo tempo non è andato male. Avevo avvisato i ragazzi che loro erano una buona squadra. Alla prima disattenzione concessa abbiamo preso gol. Nella ripresa abbiamo corretto qualcosa a livello tattico. Siamo andati in svantaggio ma c’è stata la reazione dei miei ragazzi.

Quest’anno per noi sarà dura perché abbiamo la doppia competizione. Dovremo essere bravi ad alternare i giocatori. Sono contento di chi aveva giocato meno. Mi è piaciuto Di Gennaro, ha dato geometrie e l’ho tolto perché era stanco. Sono felice anche per Caicedo, era la prima volta che faceva i 90′. Sono soddisfatto della nostra prestazione. Adesso aspettiamo Felipe Anderson e Nani, avremo bisogno anche di loro. Luis Alberto? Adesso è fondamentale, non posso farne a meno. Ha sempre giocato e sempre per 90 minuti”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008