Sconfitta nel Derby contro la Roma per la Lazio di Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste ha commentato il risultato ai microfoni di SkySport al termine della gara.

Ecco quanto riportato da vocegiallorossa: “La Roma ha avuto più cattiveria della Lazio, nonostante abbiamo preso tre gol da tre calci piazzati. Avevamo raggiunto meritatamente il pareggio, ma a quel punto abbiamo preso un gol da una punizione che ci ha condannato. Dovevamo fare meglio nel primo tempo, abbiamo avuto molto possesso palla, la Roma ha giocato più palla lunga rispetto al passato, ora reagiremo.

Poca voce? Tra il derby e mercoledì… Barriera mal posizionata? Sì, Strakosha non ha visto la palla. Peccato, la partita s’era riaperta e potevamo dire la nostra, però questo è il calcio e non regala nulla, la Roma è stata più cattiva, ha vinto meritatamente. Abbiamo fatto 20′ molto buoni, avremmo meritato sicuramente di più, gli episodi non sono stati favorevoli. Abbiamo preso tre gol da calcio da fermo e 90% queste situazioni le paghi, per vincere un derby serve fare di più”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio: milanista.