Anche Simone Inzaghi ha effettuato le visite mediche. Questa mattina alle 8.00 il tecnico della Lazio si è recato alla clinica Paideia per effettuare i test fisici per i protocolli di idoneità sportiva.

Controlli di routine, uguali a quelli svolti da Senad Lulic al termine del campionato, prima di partire per le vancanze. All’entrata della clinica Inzaghi ha lasciato soltanto pochissime parole, che ispirano comunque grande fiducia per la stagione prossima: “Sono pronto per la prossima stagione, sono ottimista”.

Il tecnico biancoceleste si riunirà con la sua squadra nella prima settimana di luglio a Formello, per poi mettersi in viaggio verso Auronzo di Cadore, luogo del ritiro estivo del club biancoceleste.

simone inzaghi

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008