Lazio, Inzaghi: “Domani ci servirà una partita coraggiosa. Dobbiamo riprendere a far girare gli episodi a nostro favore”

Inzaghi

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è oggi intervenuto nella conferenza stampa di presentazione alla gara di ritorno di Europa League contro il Siviglia. Queste le parole dell’allenatore biancoceleste:

Su Milinkovic-Savic: “Oggi si è allenato bene. Sto pensando se farlo giocare dal 1′ o a gara in corso, vedremo domani”.

Su Caicedo: “Nella mia testa in questo momento c’è l’impiego dal 1′ di Caicedo e una staffetta tra Immobile e Correa. Ma potrei sempre cambiare idea”.

Sulla remontada: “Dovremo essere bravi a far girare gli episodi a favore nostro. All’andata e col Genoa non è stato così, dobbiamo riprendere a far girare gli episodi a favore nostro per riniziare a vincere le partite”.

Sull’emergenza: “Abbiamo giocato tante partite e ci sono capitati degli infortuni muscolari, oltre a degli infortuni dovuti a colpi subiti come nel caso di Parolo e Leiva. In emergenza però a volte si tirano fuori grandi prestazioni e proprio in quest’ottica mi dispiace davvero tanto per la sconfitta col Genoa”.

Sui convocati: “Siamo in 19, con tre portieri. Parolo e Luis Alberto stamattina si sono voluti allenare con la squadra e sono andati tutti e due discretamente. Parolo è stato convocato, la caviglia è migliorata molto e valuteremo domani. Milinkovic-Savic ha fatto tre allenamenti coi compagni e avrei già potuto convocarlo per Genoa. Domani faremo il risveglio muscolare e decideremo la formazione”.

Sul ko all’andata: “All’Olimpico la gara è stata decisa una ripartenza del Siviglia… Avremmo potuto pareggiare già nel primo tempo con Correa e Marusic, poi nella ripresa siamo andati decisamente meglio. Sappiamo che domani servirà una partita coraggiosa”.

Su come arriva la Lazio alla partita di domani: “Ci arriviamo arrabbiati, col Genoa non meritavamo la sconfitta, ma adesso siamo qui per fare una grande partita. Ci giocheremo le nostre possibilità al 100%”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008