Nonostante la stagione sia appena iniziata, è già scattato l’allarme dalle parti di Formello per le numerose defezioni della retroguardia biancoceleste; oggi il tecnico Inzaghi ha commentato la situazione in questo modo: “Numericamente siamo molto in difficoltà, de Vrij dovrà giocare il più possibile, volevo farlo riposare giovedì anche per l’influenza, poi ci ho pensato e ha giocato”.

Quella in casa Lazio era una tragedia già annunciata: dopo il passaggio di Hoedt al Southampton, la dirigenza avrebbe dovuto muoversi sul mercato per rinforzare la squadra di Inzaghi; il nome più caldo era quello di Gabriel Paletta, tanto gradito dal tecnico dei biancocelesti.

La trattativa è però arenata nelle ultime 48 ore di mercato, dal momento che il difensore italo-argentino non sembrava particolarmente attratto dall’offerta presentata da Trae e dagli uomini mercato laziali.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008