Si è ripetuto anche stasera il gesto che si è verificato domenica scorsa al San Siro durante il match tra Inter e Sassuolo, vinto da questi ultimi, e che ha visto come protagonisti i tifosi neroazzurri, spinti dalla delusione a lasciare in anticipo gli spalti dell’infrastruttura sportiva milanese.
Infatti, stasera, in occasione di Lazio-Inter, gli esponenti della Curva Nord nerazzurra, oggi in trasferta allo Stadio Olimpico di Roma, hanno deciso di ripetersi e lasciare in anticipo lo stadio per esprimere tutto il loro disappunto, arrivato al culmine dopo il gol subito dai lombardi, al 25′, da Keita Balde su rigore.
Tutto ciò ci fa capire meglio il fatto che la situazione in casa interista non sia delle migliori e che i problemi sorti già da tanto tempo, e rimasti senza soluzione, hanno ormai stufato i supporters, che stanno ancora aspettando la fantomatica “svolta”, prevista, a questo punto, per la prossima stagione.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008