Sembra esserci ormai una rottura definitiva tra Keita Balde e la Lazio. Dopo gli avvenimenti degli scorsi giorni, sembra difficile una permanenza del senegalese in biancoceleste.
La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla cessione. In pole su Keita c’è l’Inter, che ha già un accordo con il calciatore e il suo agente. Adesso però bisognerà passare alla parte più difficile, ossia trattare con Claudio Lotito. I nerazzurri vorrebbero offrire 20 milioni, spingendo sul fatto che il calciatore andrà in scadenza il prossimo anno.
Aspetta invece la Juventus. I rapporti tra bianconeri e capitolini non sembrano essere idilliaci, quindi il club di Torino resta al momento sullo sfondo. La Juve vorrebbe aspettare gennaio, quando il calciatore sarà libero di accordarsi con chiunque. Questo atteggiamento potrebbe però favorire l’Inter.
CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008