Aveva destato particolare agitazione in casa Lazio le voci di un incontro avvenuto nel corso delle scorse ore con Samuel Eto’o, attaccante attualmente militante tra le fila del Konyaspor, notizia che ha scatenato una serie di ipotesi affascinanti.

Tuttavia, come riportato dal portale lalaziosiamonoi.it, l’incontro tra Eto’o e la dirigenza biancoceleste c’è stato e sarebbe stato anche molto lungo e intenso, ma le cause non riguardano in prima persona l’ex attaccante tra le tante di Inter e Barcellona. Sebbene sia ancora un calciatore, il camerunense sta già pensando al suo futuro e al suo desiderio di diventare procuratore, e dunque avrebbe proposto un attaccante alla Lazio.

Si tratterebbe di Karl Toko Ekambi, attaccante camerunense dell’Angers, avente un cartellino dal valore che si aggira tra i 15 e i 20 milioni di euro. Sono tante le squadre su di lui, ma Eto’o si è mosso in prima persona per cercare di farlo giungere in Italia.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008