Lazio, in estate derby Milan-Inter per Milinkovic-Savic

La sua valutazione ha avuto certamente un netto crollo dopo il deludente inizio di stagione, ma Sergej Milinkovic-Savic resta senza alcun dubbio uno dei calciatori più forti del nostro campionato e uno dei pezzi più pregiati del panorama europeo.

Tuttavia, la Lazio continua a tenerselo stretto, specie in vista del girone di ritorno dove i biancocelesti vorranno conquistarsi con le unghie e con i denti un posto nella prossima Champions League. Dunque, le pretendenti sono avvisate: ogni ipotetico discorso va rimandato alla sessione estiva di mercato.

Estate che vedrà certamente gli assalti di Milan e Inter sul centrocampista serbo, con le due milanesi intente a sfidarsi a suon di milioni per compiere il salto di qualità nella mediana, affidandosi a un profilo giovane ma già forte. A riportare è Tuttosport.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.