Lazio, in arrivo i rinnovi dei tre big: i dettagli

immobile
Ciro Immobile

Dopo l’inizio incerto in campionato, complice anche gli impegni ravvicinati con Napoli e Juventus, la Lazio si appresta ad effettuare importanti interventi interni per rafforzare la rosa a disposizione del tecnico Simone Inzaghi.

Come riportato da Il Messaggero, il club biancoceleste starebbe trattando tre importanti rinnovi di contratto: i calciatori in questione sarebbero Ciro Immobile, Luis Alberto e Sergej Milinkovic-Savic. La cifra che pattuiranno sarà la stessa per tutti, ovvero 3 milioni di euro annui, a cambiare sono i tempi per concretizzare le tre trattative. Il più vicino al rinnovo è Ciro Immobile, il quale nei prossimi giorni firmerà fino al 2023 alla cifra detta in precedenza.

In seguito, toccherà a Milinkovic-Savic, con il suo agente Kezman che giungerà in quel di Roma nei prossimi giorni per definire il tutto. Si dovrà aspettare Natale per il rinnovo di Luis Alberto, ma anche in questo caso non dovrebbero esserci problemi. 

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.