Lazio, Immobile verso il ricco rinnovo: i dettagli e le cifre

immobile
Ciro Immobile

Ciro Immobile è pronto a rinnovare con la Lazio fino al 2023. Si legge questo sulle pagine odierne del quotidiano Corriere di Roma, che spiega come l’attaccante si legherà fino ai 33 anni con la maglia biancocelste. 

Un amore indissolubile, insomma, quello dell’attaccante che andrà a percepire uno degli ingaggi storicamente più alti per una società gestita da Claudio Lotito: ben 3 milioni netti a stagione + bonus. 

Un grande colpo per la Lazio che si assicura uno degli attaccanti più prolifici sul panorama italiano, e un’ottima mossa per Immobile che oramai ha preso più che per mano i biancocelesti. 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008