Il bomber della Lazio, Ciro Immobile, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, dopo l’amichevole di precampionato contro il Kufstein:

“Sono contento perché stiamo facendo una grande pre-season, stiamo lavorando bene e tutti rispondono in maniera perfetta anche durante gli allenamenti. Dobbiamo solo andare avanti perché la strada intrapresa è quella buona. Non ci aspettavamo oggi tutto questo caldo ma la squadra ha risposto bene, siamo soddisfatti, tutti seguiamo il mister, stiamo facendo un grande lavoro. L’affetto della gente è importante, in tanti sono venuti ad Auronzo, qualche tifoso è anche qui in Austria, siamo soddisfatti, speriamo, ma ne sono certo, che l’entusiasmo che ci circonda lo ritroveremo il 13 agosto all’Olimpico. Stiamo lavorando per arrivare al 100%”.

Continuando: “Stiamo organizzando anche cene di squadra, facciamo queste cose per stare insieme. L’armonia non manca, stiamo facendo un bel lavoro, siamo uniti e questo si vede. Dobbiamo solo continuare su questa quadra. Felipe Anderson? Sta bene, è troppo importante per noi, è il secondo anno che giochiamo insieme, ormai conosciamo i nostri movimenti e mi serve assist importanti. Sono felice che il suo infortunio non sia niente di grave“.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008