Autore di un ottimo precampionato con la maglia della Lazio, l’attaccante Ciro Immobile ha parlato in vista della supercoppa italiana contro la Juventus. Ecco le sue parole:

“Mi è piaciuto lo spirito della squadra perché cerchiamo sempre di non prendere gol. Abbiamo tanta voglia di riscatto e la finale di Coppa Italia persa in quel modo ci ha dato se possibile ancora più carica pensando alla Supercoppa”.

In palio c’è un trofeo, Ciro e compagni vogliono dimostrare di aver imparato dagli errori del passato: “Anche l’anno scorso tra campionato e Coppa Italia non siamo riusciti a segnare nemmeno un gol ai bianconeri, speriamo sia la volta buona”.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008