Ciro Immobile, elemento essenziale per la Lazio e per gli schemi di Simone Inzaghi, ha mostrato il proprio entusiasmo riguardo il percorso in maglia biancoceleste.

L’ex attaccante del Torino, durante una lunga intervista rilasciata al Corriere Dello Sport, ha analizzato brevemente il proprio futuro:

“Sto bene qui, ma non volevo cambiare di nuovo. Qualche offerta l’ho ricevuta, non l’ho presa nemmeno in considerazione. Abbiamo raggiunto l’Europa League, non ci ho mai giocato. Posso dire che resterò qui fin quando starò bene e fino a quando la Lazio mi vorrà”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008